4 Comments

  1. Giorgio
    Giorgio 6 agosto 2017 at 2:46 . Reply

    L’augurio più grande, è che si possa far GIUSTIZIA per Denis e per tutti coloro che soffrono per l’ingiustizia ed il sopruso protratto per così tanti anni!
    Approfitto dell’occasione, per augurare buon fine ad ogni indagine intrapresa e volta a far luce su tutti quei casi estremamente gravi, coperti dal silenzio connivente e strutturale menzogna che la dice lunga su quanto si debba ancora lavorare, per considerare l’Italia un paese realmente di diritto e di caratura europea!
    P.S.
    Spero che dall’ ALTO, qualcuno guidi e sostenga gli inquirenti nel loro lavoro e che, diversamente dal passato, si possa giungere a VERITA’.
    Forza!!

  2. Giuseppe Lerra
    Giuseppe Lerra 16 novembre 2017 at 22:24 . Reply

    Seguo il caso della morte di Denis da qualche anno. Addolorato per la morte prematura di questo ragazzo che i più dicono campione nella vita e nel campo. Spero vivamente che si faccia chiarezza sulla sua morte e che la famiglia trovi quella serenità che merita. Riposa in pace campione, resterai sempre nei cuori di tutti.

  3. Marco Malpighi
    Marco Malpighi 21 novembre 2017 at 18:51 . Reply

    Carissimi Domizio e Donata, mi sono iscritto alla Associazione solo quest’anno, ma seguo da molti anni la vicenda. Non trovo le parole per esprimere quello che provo, ( ma credo di interpretare il pensiero di tanta gente) nell’apprendere che finalmente si comincia a fare luce sulla verità ; tanto negata e coperta da enormi menzogne, in questi interminabili lunghi 28 anni. Tenete duro come avete sempre fatto è finalmente arriverà la Giustizia. Denis è nel cuore di tutti noi. Un abbraccio sincero.

Commenta Articolo