Le parole di Donata Bergamini dopo la riesumazione del corpo di Denis!
Solo rispetto ed ammirazione per una donna unica che dopo 28 anni ha potuto finalmente “riabbracciare” il corpo di Denis!
Ma in che paese viviamo?????
“Per colpa di qualcuno torturato nella vita e nella morte.
Per colpa di qualcuno non ho potuto baciare mio fratello quel 18 novembre perché mi dissero che si era salvato solo il viso.
Per colpa di qualcuno quando fecero la prima autopsia nel 1990 non mi permisero neppure di varcare il cancello del cimitero.
Con la seconda autopsia mi è stata data la possibilità dopo 28 anni di vedere con i miei occhi il corpo di mio fratello e di non abbandonarlo mai sino a quando non è stato riportato nuovamente nella sua piccola reggia colorata di rosso e blù.
Seguirò ogni cosa di lui.”
Donata Bergamini
L’augurio più grande, è che si possa far GIUSTIZIA per Denis e per tutti coloro che soffrono per l’ingiustizia ed il sopruso protratto per così tanti anni!
Approfitto dell’occasione, per augurare buon fine ad ogni indagine intrapresa e volta a far luce su tutti quei casi estremamente gravi, coperti dal silenzio connivente e strutturale menzogna che la dice lunga su quanto si debba ancora lavorare, per considerare l’Italia un paese realmente di diritto e di caratura europea!
P.S.
Spero che dall’ ALTO, qualcuno guidi e sostenga gli inquirenti nel loro lavoro e che, diversamente dal passato, si possa giungere a VERITA’.
Forza!!
Seguo il caso della morte di Denis da qualche anno. Addolorato per la morte prematura di questo ragazzo che i più dicono campione nella vita e nel campo. Spero vivamente che si faccia chiarezza sulla sua morte e che la famiglia trovi quella serenità che merita. Riposa in pace campione, resterai sempre nei cuori di tutti.
Carissimi Domizio e Donata, mi sono iscritto alla Associazione solo quest’anno, ma seguo da molti anni la vicenda. Non trovo le parole per esprimere quello che provo, ( ma credo di interpretare il pensiero di tanta gente) nell’apprendere che finalmente si comincia a fare luce sulla verità ; tanto negata e coperta da enormi menzogne, in questi interminabili lunghi 28 anni. Tenete duro come avete sempre fatto è finalmente arriverà la Giustizia. Denis è nel cuore di tutti noi. Un abbraccio sincero.
Grazie a nome di Domizio e Donata.