Diventa anche tu una Sentinella della Verità: iscriviti online all'associazione 'Verità Per Denis'. Aiuta Denis a segnare il suo gol più importante con una donazione (importo minimo di soli 5 euro per il tesseramento).
Per iscriverti, paga online ed invia una mail a giustiziaverita@libero.it per fornirci i tuoi dati ed il tuo recapito. Ti sarà recapitata la tessera dell'associazione 'Verità per Denis' via posta entro pochi giorni.
GIUSTIZIA PER DENIS
Donato (Denis) Bergamini, calciatore del Cosenza, è morto nel 1989 in circostanze misteriose. La versione ufficiale è «suicidio», ma le numerose incongruenze e omissioni durante le indagini non hanno mai convinto. Da allora migliaia di tifosi e amici, nonché la famiglia Bergamini, chiedono verità e giustizia. Nel giugno 2011, la prima svolta, il caso viene riaperto grazie al corposo fascicolo consegnato alla Procura di Castrovillari dall’avvocato di Ferrara Eugenio Gallerani. Ora l’ipotesi è di omicidio volontario. Ma chi è stato ad uccidere Denis?
Questo blog raccoglie notizie e interventi per tenere viva l’attenzione sul caso di Bergamini, il calciatore «suicidato».