5 Comments

  1. manolo
    manolo 19 novembre 2013 at 12:55 . Reply

    Parole di un vero amico fratello solo colui ke ama può dire certe parole e gigi lo e e lo sarà sempre…..sono manolo un ragazzo ke ti amato dalle storie raccontate ma nn vissute xcheero piccino ma credimi ti voglio un bene pazzesco denis sei sempre nel mio cuore e nei mie pensieri nn vedo lora di veberti e conoscerti xche un giorno vverrà quel momemento e mi racconterai un po di te cosenza sportiva e nn solo e con te e con i tuoi cari ke si stanno battendo x la tua giustizia negata da oltre 20 anni a presto mio campione ciao denis ……berga berga berga berga mini ooooo

  2. gianluca avellino
    gianluca avellino 19 novembre 2013 at 14:50 . Reply

    grande lettera commovente di un grande vero amico ……..Denis avrà la sua vittoria,la sua giustizia…….io ricordo benissimo Denis quanto al san vito squalificato per un turno,venne con noi in curva sud,a gridare a squarciagola per il nostro amato cosenza.

  3. Robertovallo
    Robertovallo 20 novembre 2013 at 0:54 . Reply

    Grandissima lettera si sente che manca denis al suo amico e a noi che la guardiamo dal di fuori manca la verità vogliamo la verità sopratutto per la sua famiglia e ora di finirla con questa farsa la fidanzata e l autista devono la verità a tutti.

  4. Giuseppe Oliva
    Giuseppe Oliva 20 novembre 2013 at 9:05 . Reply

    Grande, ricordi di gente vera e con le palle.

  5. gianmaria
    gianmaria 20 novembre 2013 at 10:20 . Reply

    Caro Gigi, ascoltare questa Tua e leggere le belle parole nei riguardi del Tuo/Nostro amato Denis, è veramente emozionante e rende onore alla persona che sei.. E’ un vero peccato che la città di Cosenza si sia goduta così poco persone come Te e Denis, con lui in vita sono sicuro sareste ancora insieme nella ns. città a fare il bene della ns. squadra del cuore. Cosenza non Vi dimenticherà mai, avete fatto la storia e ve ne saremo grati per sempre!
    Verità per Denis!!!

Commenta Articolo